Lavaggio vetrate, facciate e pannelli fotovoltaici

lavaggio vetrate per edifici pubblici e commerciali

Per Cinacchi s.r.l. Impresa di pulizia la professionalità viene al primo posto: per questo motivo, viene proposta la pulizia di appartamenti posti ai piani alti o bassi delle abitazioni di San Giuliano Terme. Allo stesso tempo, poi, è possibile sfruttare i servizi dell’azienda per ottenere la sanificazione di uffici e locali commerciali, così come di vetrate e pannelli fotovoltaici, posizionati anche su tetti e terrazze. Sfruttando l’impiego di idonee impalcature e di aste telescopiche, infatti, i tecnici specializzati dell’attività sono a diposizione per il lavaggio di vetrate di grandi e piccoli edifici, assicurando un risultato ottimale.
dei pannelli solari

Pulizie ad alta quota

Per la pulizia di vetrate poste ad un’altezza di massimo 11 metri è possibile operare senza l’uso di piattaforme aeree e l’occupazione del suolo pubblico. In questi casi, infatti, il processo di pulizia prevede l’uso di un macchinario in grado di effettuare la pulizia anche in spazi ridotti come chiostrine condominiali o cortili interni. Si tratta, nello specifico, di in un set di aste telescopiche in carbonio molto leggere e che arrivano fino ad un’altezza di 11 metri, garantendo una pulizia accurata e senza residui di calcare.

Pulizie con piattaforme aerea

Per il trattamento di vetrate poste ad un’altezza superiore ai 15 metri e fino ai 30, la procedura di pulizia implica la richiesta dell’occupazione del suolo pubblico, se il lavoro non si svolge in aree private. L’intervento, in ogni caso, viene gestito tramite piattaforma aerea dotata di operatore, e seguendo un metodo di pulizia tradizionale con vello e stecca con detersivo sgrassante. La pulizia manuale richiede, evidentemente, un tempo superiore.
Pulizie di vetrate anche ad alta quota, per risultati ottimali. Chiama ora il 
+39 050 879608
Share by: